FAPAV
FAPAV
Avvertenze legali

Avvertenze legali

I contenuti presenti sul sito www.fapav.it sono tutelati dalle leggi sul diritto d’autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche.

È vietata la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione di tali opere senza l’autorizzazione dei titolari dei diritti.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali: si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

I contenuti pubblicati sul sito www.fapav.it sono stati redatti e controllati con la massima cura. In ogni caso, nessuna responsabilità può essere imputata a FAPAV per i danni – diretti o indiretti – che dovessero derivare agli utenti del sito a causa di eventuali possibili errori ed omissioni nei suddetti contenuti.

Nel sito www.fapav.it sono contenuti collegamenti (link) a siti o pagine o documenti di siti esterni considerati di interesse per i visitatori del sito: FAPAV, pur avendo usato la massima attenzione nell’individuazione dei siti cui linkare, non assume alcuna responsabilità sulla correttezza dei contenuti di questi siti e sulla loro fruibilità nonché sulla relativa sicurezza ed assenza di virus o di sistema di tracciatura automatica dell’utente, quali i cookies.

Il sito www.fapav.it non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Comunicazione Rapporti PA previsto dai commi da 125 a 127 dell’art. 1 della Legge n. 124/2017.