FAPAV
FAPAV
9 Luglio 2020 la presentazione dell’indagine 2019 FAPAV/Ipsos in diretta streaming

9 Luglio 2020 la presentazione dell’indagine 2019 FAPAV/Ipsos in diretta streaming

Un nuovo ciclo di studi illustrerà i nuovi dati relativi al consumo illecito dei contenuti e le sue ricadute economiche ed occupazionali

 

Roma, 3 luglio 2020 – Il prossimo 9 luglio FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali presenterà online la nuova indagine relativa al 2019 sulla pirateria audiovisiva in Italia condotta dall’istituto di ricerca Ipsos.

La presentazione è la prima di un nuovo ciclo di studi sul fenomeno iniziato nel 2016 e che lo scorso anno aveva chiuso il primo triennio di ricerca.

Come ogni anno, la ricerca si presenta come “un’occasione importante per continuare ad approfondire tutti gli aspetti del fenomeno e per riflettere sulle migliori strategie da porre in essere per il suo contrasto” – ha dichiarato il Segretario Generale FAPAV, Federico Bagnoli Rossi.

_____________________________

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social di FAPAV e Key4biz. 

COME ATTIVARE IL PROMEMORIA

Per seguire il webinar sulla nuova Ricerca FAPAV/Ipsos basta cliccare qui: rimanda al canale YouTube di Key4biz dove è già possibile “impostare il promemoria” per ricevere la notifica quando inizierà il live.

È possibile seguire il webinar anche su Facebook cliccando qui: anche su questo social è possibile attivare il “Ricevi promemoria”, una notifica comunicherà alcuni minuti prima l’inizio del live.

Potrebbero interessarti

SIAE entra in FAPAV

SIAE entra in FAPAV

La Società Italiana degli Autori ed Editori entra ufficialmente a far parte della FAPAV – Fed...