FAPAV
FAPAV
9 Luglio 2020 la presentazione dell’indagine 2019 FAPAV/Ipsos in diretta streaming

9 Luglio 2020 la presentazione dell’indagine 2019 FAPAV/Ipsos in diretta streaming

Un nuovo ciclo di studi illustrerà i nuovi dati relativi al consumo illecito dei contenuti e le sue ricadute economiche ed occupazionali

 

Roma, 3 luglio 2020 – Il prossimo 9 luglio FAPAV – Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali presenterà online la nuova indagine relativa al 2019 sulla pirateria audiovisiva in Italia condotta dall’istituto di ricerca Ipsos.

La presentazione è la prima di un nuovo ciclo di studi sul fenomeno iniziato nel 2016 e che lo scorso anno aveva chiuso il primo triennio di ricerca.

Come ogni anno, la ricerca si presenta come “un’occasione importante per continuare ad approfondire tutti gli aspetti del fenomeno e per riflettere sulle migliori strategie da porre in essere per il suo contrasto” – ha dichiarato il Segretario Generale FAPAV, Federico Bagnoli Rossi.

_____________________________

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social di FAPAV e Key4biz. 

COME ATTIVARE IL PROMEMORIA

Per seguire il webinar sulla nuova Ricerca FAPAV/Ipsos basta cliccare qui: rimanda al canale YouTube di Key4biz dove è già possibile “impostare il promemoria” per ricevere la notifica quando inizierà il live.

È possibile seguire il webinar anche su Facebook cliccando qui: anche su questo social è possibile attivare il “Ricevi promemoria”, una notifica comunicherà alcuni minuti prima l’inizio del live.

Potrebbero interessarti